IL CLIENTE
Consulta il Sito dell’ ENTE C.C.I.A.A. Torino
Descrizione attività:
CORSO DI FORMAZIONE AD AZIENDE E IMPRENDITORI
“LA TUA IMPRESA SUL WEB: WEB MARKETING, E-COMMERCE” Modulo da 32 ore formative
- Introduzione al web marketing
- Posizionamento e motori di ricerca
- Gli altri strumenti di web marketing: Direct E-mail Marketing e Newsletter e Article marketing
- Il Pay per Click: funzionamento, costi e vantaggi
- il Web 2.0: il mercato è in rete
- I Social Network come strategia di comunicazione per l’azienda
- Strategie di web Marketing
- Le regole del marketing on line: competenze e conoscenze necessarie
- La pianificazione di marketing on line e off line
- Come cambia il rapporto con i clienti attraverso la multi-canalità
- Come creare e mantenere la “Brand Reputation”
- Presentazione di casi concreti, dibattito con i partecipanti e domande critiche
- Le prospettive dell’E-commerce:
- Quando avviare un’attività di e-commerce
- Regole per un buon E-commerce
- Quale e-commerce per il mio business
- Cosa sapere per partire con il piede giusto
- Quali Software scegliere per gestire la piattaforma
- Come rendersi visibili su Google e perché
- Quali strumenti per progettare una campagna promozionale
- Le potenzialità dei Social Network per rafforzare la visibilità del commercio elettronico
- Come conquistare la fiducia
- Presentazione di casi concreti, dibattito con i partecipanti e domande libere